The Story of SKILL Foundation 55

I have been enamoured of Yoga and Computer since my early days. Way back in 1963, Swami Satyanand had proclaimed: “Yoga will emerge as a mighty world culture and change the course of world events…

Smartphone

独家优惠奖金 100% 高达 1 BTC + 180 免费旋转




Che significato ha ogni colore?

Noi di Helloprint ci teniamo a studiare i colori e scoprire i loro significati. Anche se potrà sembrarti difficile da credere, i colori hanno il potere di influenzare il comportamento umano e le emozioni. I designer utilizzano il colore nelle confezioni dei loro prodotti, nella pubblicità per esterni e in altri strumenti di marketing per influenzare il comportamento dei consumatori. Sfruttano il simbolismo del colore e lo utilizzano per indurre le persone ad acquistare i prodotti di un marchio.

Di seguito puoi scoprire i significati di ogni colore nel settore della stampa e come usarli per il tuo piano aziendale:

Rosso è sinonimo di emozioni intense. E ‘spesso associato alla passione, all’energia e all’azione. Tuttavia, il rosso è anche legato a concetti negativi come la rabbia, l’aggressività e il pericolo.

Molti marchi, soprattutto nell’industria alimentare, utilizzano il rosso nel loro logo per suscitare emozioni e passione e per stimolare l’appetito. Alcuni marchi importanti che utilizzano il colore rosso nel loro marchio sono Coca-cola, Youtube e H&M.

Se vuoi distinguerti dalla folla, tieni in considerazione l’utilizzo dell’arancione. L’arancione è un colore “giocoso” che contiene il calore del rosso e la gioia del giallo. Rappresenta creatività, avventura, entusiasmo, successo ed equilibrio.

Anche se non è usato o espressivo come il rosso, trasmette comunque un concetto di energia. Molti designer usano l’arancione per distinguersi dagli altri e portare un po’ di divertimento nei vari strumenti di marketing. Alcuni marchi importanti che usano l’arancione sono Nickelodeon e The Home Depot.

Il giallo esprime accessibilità e cordialità. Il giallo è il colore che più esprime l’allegria. È legato alla felicità, alla positività, all’ottimismo e alla cordialità.

Le aziende usano il giallo per apparire più energiche e moderne. Alcuni marchi come Ferrari, Ikea e Shell usano il giallo per trasmettere sensazioni di felicità, ottimismo e spensieratezza.

I colori freddi come il verde hanno un effetto rilassante sulle persone. È spesso associato alla natura, alla crescita, al denaro, alla prosperità, alla fertilità, alla salute e alla generosità. Tuttavia, è anche legato a concetti negativi come l’invidia.

Molte aziende legate alla salute e alla natura usano il verde per sottolineare il loro “pollice verde”. Quelli dell’industria immobiliare o finanziaria usano il verde per trasmettere l’idea di ricchezza e denaro.

Tieni assolutamente considerazione l’utilizzo del colore blu nel tuo marchio. Molte persone associano questo colore a concetti positivi come intelligenza, affidabilità, onestà, maturità, serietà, saggezza, pulizia e sicurezza. D’altro canto, è legato anche alla depressione e alla tristezza.

I brand utilizzano il blu per apparire più maturi, e allo stesso tempo dare un’aria di stabilità, armonia e fiducia. Molti social network come Facebook, Twitter e Skype utilizzano il colore blu per far rilassare le persone mentre utilizzano la piattaforma. Il marchio di spazzolini da denti Oral B, invece, usa il blu per posizionarsi come affidabile e sicuro.

Il viola è spesso definito come un colore reale. Contiene la passione del colore rosso e la serenità del blu. Ha anche un tocco di femminilità. Molti associano questo colore a concetti come potere, nobiltà, lusso, saggezza e spiritualità. Un uso eccessivo di questo colore fa pensare alla frustrazione e all’arroganza.

Se vuoi apparire come un brand di lusso e all’avanguardia, il viola fa al caso tuo. I grandi marchi come Hallmark e Yahoo usano il viola nei loro loghi.

La gente considera il rosa come un rosso piu’ dolce e soft. Si tratta di una scelta popolare per i marchi che si rivolgono al pubblico femminile. Comunemente associato con il romanticismo e la femminilità, alcuni lo associano anche con la modernità, la giocosità, il lusso, la dolcezza, il fascino e l’amore incondizionato.

Marchi come Victoria’s Secret e Barbie utilizzano costantemente il rosa non solo nel loro logo, ma anche nei loro strumenti di marketing.

Se vuoi che il tuo marchio esprima un’idea di “naturale” e “organico”, allora usa il colore marrone. Il marrone è un colore naturale e neutro, ottimo come sfondo.

Solitamente, rappresenta la stabilità, l’affidabilità, l’accessibilità, la natura, la salubrità, l’eleganza, la sicurezza, la casa, il calore, la perfezione e l’onestà. Tuttavia, alcuni lo considerano un colore noioso.

Le aziende usano raramente il marrone nel loro marchio. Le aziende che hanno il marrone nel loro marchio lo usano per apparire affermate, robuste e serie. Altri lo abbinano con il verde per trasmettere l’idea di organico e naturale.

Il bianco è l’essenza di tutti i colori. E’ un colore neutro proprio come il nero e il grigio. Molti associano questo colore a innocenza, purezza, sicurezza, luce, sincerità, morbidezza, perfezione, bontà, pulizia e umiltà. Tuttavia, è anche associato alla freddezza, alla sterilità e, in alcune culture, alla morte.

Alcuni brand usano il bianco per sembrare flessibili, semplici, moderni ed economici. E ‘anche usato come colore di sfondo per le foto dei prodotti e per siti web.

Il grigio è la fusione di bianco e nero. Non è nè troppo scuro nè troppo chiaro. È un colore neutro ed equilibrato Può essere sia femminile che maschile, a seconda di quanto sia chiaro o scuro.

Simboleggia raffinatezza, maturità, solennità, formalità e prudenza. Tuttavia, può anche trasmette un significato di ottusità, sporcizia, trascuratezza, perdita e depressione.

I marchi utilizzano spesso il grigio come sfondo neutro. Usano il grigio scuro per aggiungere mistero e il grigio chiaro per essere più accessibili.

Il nero è l’assenza di tutti i colori. È considerato un colore molto intenso.

Viene spesso usato per simboleggiare il potere, la forza, il mistero, l’autorità e l’eleganza. Ha anche connotazioni negative come la paura, la morte, il male, la tristezza, il vuoto, il dolore e la ribellione. Anche se può apparire molto moderno e lussuoso, un uso eccessivo può sembrare travolgente e intimidatorio.

Molti marchi usano il colore nero nel loro marchio per apparire più autorevoli e potenti. È usato anche per apparire più sofisticati, eleganti e lussuosi.

Dopo aver compreso il simbolismo di ogni colore, quale pensi di utilizzare epr il tuo brand? Condividilo con noi nei commenti qui sotto.

Add a comment

Related posts:

Capital One Data Breach Affected Millions Of US And Canada Citizens

As revealed in the security notice, the perpetrator hacked into the firm’s system and pilfered user records. The Capital One data breach affected 100 million US and 6 million Canadian citizens. The…

Forgotten Basics

An article in Archiv Fur KriminologieTrusted Source states the body can survive for 8 to 21 days without food and water and up to two months if there’s access to an adequate water intake. We can’t…

The Importance of Work Ethic

We live in the hustle age. We have influencers like Gary V sharing and pushing this culture of “if you want it, go get it”. It will be hard, they say. But with enough work and dedication, it’s…